Elegante Quadrilocale
Informazioni generali
Milano, via Giotto, in stabile signorile degli anni ’30, proponiamo in vendita appartamento di circa 190 mq con balconi.
L’immobile si trova al quinto e ultimo piano con ascensore e doppio ingresso ed è così composto: ampio ingresso di rappresentanza, zona living doppia con camino funzionante e balcone, ampia cucina, corridoio, master room con cabina armadio, 2 ampie camere con balcone e 2 bagni, entrambi finestrati. L’appartamento gode di una tripla esposizione, interna sul cortile condominiale ed esterna su via Giotto.
L’immobile è stato finemente ristrutturato nel 2021 privilegiando la valorizzazione dell’epoca del palazzo con restauro dei soffitti con stucchi originali e un parquet a spina di pesce che si alterna alla pavimentazione in cementine originale. L’appartamento è dotato di impianto di domotica, avvolgibili elettrici, allarme e impianto di condizionamento autonomo con regolarizzazione a zone.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza di 8 mq al piano seminterrato.
Il quartiere è di gran pregio: ci troviamo a pochi passi dal parco Guido Vergani e da corso Vercelli. L’appartamento gode della vista panoramica sulla Parrocchia di San Pietro in Sala e su le 3 torri del moderno quartiere di CityLife. La zona è servita da tutti i mezzi di superficie e a pochi passi dalla MM1 di Pagano, Buonarroti e Wagner.
Località
Locale/i
Tipologia
Camere da letto
Prezzo
Bagni
Superficie
Piano
Balcone
Anno costruzione
Terrazzo
Cantina / Solaio
Giardino
Posto auto
Classe energetica
Aria condizionata
Riscaldamento
Sistema allarme