Quadrilocale Via Fabio Filzi

Quadrilocale Via Fabio Filzi
  • Vendita
  • Milano
  • Appartamento
  • 1.150.000 €
  • 4
  • 2
  • 3
  • 172 mq

Milano, Porta Nuova, via Fabio Filzi, in contesto signorile anni ’50, proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva, quadrilocale con doppio affaccio con due meravigliosi terrazzi di proprietà.
La soluzione è posta al secondo piano e si sviluppa su una superficie commerciale di 172 mq, comprensiva di 315 mq di terrazzi.
Dall’ingresso si accede all’ampia zona living di 50 mq ca. con doppia esposizione in cui troviamo cucina e soggiorno. La zona notte si compone di camera padronale di 15 mq ca. con bagno en suite, due camere da letto singole (con possibilità di renderle un’unica grande matrimoniale), secondo servizio e zona lavanderia separata.
I due terrazzi, che vengono computati nella superficie commerciale al 15%, rendono questo immobile unico nel suo genere e nel panorama residenziale milanese.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Inoltre è possibile acquistare un ampio box auto (grande abbastanza per un suv e una moto, ma non per due auto) del valore di 60.000 €. Il condominio prevede il servizio di portineria intera giornata e riscaldamento centralizzato.
La zona è servita da metropolitana (linee M2 ed M3 - fermata CENTRALE FS) e mezzi di superficie (linee tram 5, 9 e 10; autobus 60 e 81) e sono presenti tutti i sevizi di quartiere come negozi, scuole, banche, posta e farmacie.
Attualmente l’immobile è in fase di totale ristrutturazione, le finiture saranno di pregio: pavimentazione in legno, climatizzazione canalizzata in tutti gli ambienti, infissi in legno e doppio vetro.
Il primo terrazzo di 70 mq ca. con esposizione ad est è accessibile sia dal soggiorno che dalle camere da letto; il secondo di 245 mq ca. con esposizione a ovest, accessibile dalla cucina, è un luogo ideale per intrattenere ospiti e per far giocare i bambini.
L'acquirente avrà la possibilità di personalizzare l'appartamento a suo piacimento. L'attuale capitolato dei lavori prevede la consegna dell'immobile, finito chiavi in mano, entro fine febbraio 2020. Quanto prima ci fosse una manifestazione di interesse, tanto più alto sarà il livello di personalizzazione possibile da parte dell'acquirente.

Superficie: 172 mq
Giardino:
Classe Energetica:
Locali: 4
Cantina: 6 mq mq
Riscaldamento: Centralizzato
Camere da letto: 3
Posti Auto Coperti: No
Aria Condizionata:
Bagni: 2
Posti Auto Scoperti: No
Sistema Allarme: No
Balcone Terrazzo:
Piano: 2° su 11
CHIAMACI

SAREMO LIETI DI AIUTARTI