Bilocale con balcone in Corso Buenos Aires
Informazioni generali
Milano, via Giovanni Battista Pergolesi, zona Corso Buenos Aires e Stazione Centrale, una delle più richieste di Milano, proponiamo in locazione, con incarico in esclusiva, in un elegante palazzo d’epoca con portineria e doppio ascensore, un luminoso bilocale di 60 mq. Appena ristrutturato integralmente con materiali di pregio e mai abitato prima, l’appartamento offre ambienti luminosi e funzionali, ideali per un soggiorno temporaneo di qualità. Dotato di connessione Wi-Fi con Open fiber e acqua calda centralizzata.
La zona giorno con cucina a vista si apre su un balcone privato, perfetto per godersi un momento di relax all’aria aperta. La camera da letto accogliente e il bagno moderno completano la soluzione. Pavimentazione in parquet in tutta la casa, dettagli curati e un’atmosfera calda e contemporanea.
Contratto transitorio a Milano, ideale per professionisti, o chi cerca una soluzione abitativa temporanea di alto livello.
Località
Locale/i
Tipologia
Camere da letto
Prezzo
Bagni
Superficie
Piano
Balcone
Anno costruzione
Terrazzo
Cantina / Solaio
Giardino
Classe energetica
Aria condizionata
Riscaldamento
Sistema allarme