Quadrilocale con giardino
Informazioni generali
Milano, via Comune Antico, proponiamo in locazione, con incarico in esclusiva, prestigiosa unità indipendente, completamente ristrutturata, all’interno di un complesso architettonico ex industriale. Si accede all’immobile attraversando un curato cortile condominiale, arredato di fontane e ricco di spazi verdi che lo rendono una vera oasi di pace.
All’ingresso della proprietà si apre una prima zona adibita a locale hobby e ricevimento da cui si accede alla zona giorno, sviluppata intorno al patio interno sapientemente piantumato e progettato per diventare un estensione del soggiorno nella bella stagione. Sempre al piano terra troviamo la cucina, ben separata ma visibile dalla zona giorno, un locale lavanderia e un ripostiglio. Salendo una scala in ferro molto caratteristica, si accede alla zona notte al primo piano composta da un disimpegno molto ampio con vista sul patio interno, due ampie camere da letto di cui una con bagno en suite e cabina armadio e una terza stanza accatastata come ripostiglio in quota adattabile a vari usi.
L’immobile è stato completamente ristrutturato con finiture di pregio ed è stato conservato con la massima cura. Le finiture sono: gres porcellanato nella zona giorno e parquet nelle camere, infissi interni in legno e finestre esterne in ferro con doppi vetri tipiche dell’architettura industriale. Caldaia autonoma e aria condizionata in tutta l’abitazione.
Canone mensile 2.500€ oltre 245€ di spese condominiali mensili.
Località
Locale/i
Tipologia
Camere da letto
Prezzo
Bagni
Superficie
Piano
Balcone
Anno costruzione
Terrazzo
Cantina / Solaio
Giardino
Posto auto
Classe energetica
Aria condizionata
Riscaldamento
Sistema allarme