Progettazione

Benvenuto in
Santa Tecla Project

Chi siamo

Team

Francesco De Caprio

Amministratore delegato

Esperienza e professionalità contraddistinguono il suo percorso. Dirige i cantieri di Santa Tecla Project con un occhio attento alla sicurezza e lavora ogni giorno per creare un rapporto di fiducia e di confronto con clienti e con il suo team.

Danila Orsi

Direttore tecnico

Laureata in Ingegneria Civile Strutturale, Danila si occupa della messa in sicurezza di edifici e dei calcoli strutturali. Il suo carattere solare la rende insostituibile nel rapporto con il cliente.

Luigi Orsi

Senior manager

Luigi è stato ribattezzato il nonno del gruppo. Ingegnere e appassionato di fotografia, è a capo della direzione cantieri. Con la sua esperienza e la sua precisione permetterà di raggiungere gli obiettivi prefissati rispettando i tempi di cantiere.

Giselle De Minicis

Architetto e project manager

Architetto urbanista. Tutti gli aspetti di tematica urbanista con lei sono sotto controllo, la sua esperienza l’ha portata a risolvere con semplicità tutte le pratiche affrontate.

Vladimir Siscov

Geometra

Lo storico (solo per esperienza) geometra del nostro team, specializzato in edilizia sostenibile, digitale e circolare. Si occuperà della vostra casa con precisione e professionalità.

Francesca Cammarata

Ingegnere

Laureata in ingegneria edile, appassionata di interior design, Francesca è stata un’aggiunta preziosa per il nostro team. La sua simpatia vi conquisterà e il suo spiccato lato artistico sarà la marcia in più per il vostro progetto.

Servizi

01

Servizi tecnici

02

Progettazione architettonica
ed Interior Design

03

Progettazione strutturale
e impiantistica

04

Gestione cantieri

01

Servizi tecnici

02

Progettazione architettonica
ed Interior Design

03

Progettazione strutturale
e impiantistica

04

Gestione cantieri

Progetti

Via Montebello

L’appartamento è stato oggetto di un intervento strutturale ed architettonico: il solaio in legno è stato consolidato con una sottostruttura in acciaio e in seguito è stato realizzato un restyling che ha valorizzato i dettagli fondamentali dell’appartamento, come il camino in pietra ed il pavimento in rovere sbiancato. Anche per gli arredi e l’illuminazione si è lavorato in accordo e sintonia con la proprietà su un progetto di interior design.

Via Giusti

Questo appartamento è stato oggetto di un intervento strutturale per il recupero ai fini abitativi del sottotetto. L’altezza è stata incrementata ed è stato realizzato un nuovo solaio di copertura in legno al fine di contenere i consumi energetici. Sono stati realizzati 4 abbaini sul fronte principale in continuità verticale con le aperture già presenti, due lucernari ed un terrazzino sul fronte interno. Infine è stata realizzata una riprogettazione estetico-funzionale degli spazi interni.

Via Traiano

L’ appartamento è stato totalmente riprogettato per poter rispondere, nel migliore dei modi, alle esigenze dei proprietari. L’abitazione risale agli anni Settanta. Le esigenze della nuova proprietà hanno determinato la ridefinizione degli aspetti distributivi, realizzando una zona giorno in continuità, quattro camere da letto di cui una con bagno en suite e cabina armadio, due bagni ed una lavanderia. Nella progettazione si è cercato di prediligere ambienti di vita luminosi e accoglienti.

Richiedi una consulenza

Come raggiungerci

Lavora con noi

File *