Benvenuto nel nostro
mondo luxury

I nostri immobili di prestigio

Milano, via Piolti De Bianchi, zona Dateo, proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva, porzione di villa in stile Decò di circa 500 mq con terrazzino e ampi spazi di rappresentanza. La residenza è stata ristrutturata di recente con finiture di lusso ed una ricerca dei materiali nel rispetto dello stile dell'epoca.

Lerici, località Arcola in posizione dominante da dove si può ammirare l'intero Golfo dei Poeti, proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva, prestigiosa proprietà nobiliare risalente al metà del 1700 con i suoi annessi terreni ad uso alberghiero ricettivo. Il Prestigioso Palazzo nobiliare, si sviluppa su 4 livelli, con una superficie di 1400 mq oltre ad una depandance ed un parco privato di oltre 20.000 mq.

Milano, via Morozzo della Rocca, nelle immediate vicinanze di Corso Magenta, in uno dei quartieri più esclusivi e riservati, proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva, splendido plurilocale con balconi, connubio di tradizione e modernità.

Alle porte di San Pietro in Vincoli, nella campagna Ravennate, è in vendita questa straordinaria proprietà dall'eccezionale valore storico, architettonico e paesaggistico. Il complesso, originario del XVII secolo, è inserito all'interno di un meraviglioso parco agricolo dove la vista spazia per chilometri e si colloca a solo 500 mt dal centro storico della Frazione.

Milano, via Anelli 2, in Quadronno-Crivelli, uno dei quartieri più riservati ed esclusivi di Milano, proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva, attico con terrazzo al piano. L'elegante appartamento si trova al settimo e ultimo piano con un terrazzo di 90 mq a livello.

A Capri, meta tra le più ambite dal turismo internazionale, in una delle location in assoluto più prestigiose dell'isola: via Tragara, la principale via dello Shopping e delle grandi firme, proponiamo in vendita “Lo Smeraldo”, storica villa del 1900 in posizione unica affacciata sui famosi Faraglioni. La Villa conta numerosi proprietari illustri come Alberto Albertini, direttore del Corriere della sera e il miliardario armeno Felix Mechoulam, già proprietario di Villa Lysis e dell’Hotel Quisisana, poco distante della proprietà.

Chi siamo

Affidaci il tuo immobile

Residenziale
Residenziale