Quadrilocale indipendente a Milano Corso Lodi
Informazioni generali
A Milano, in viale Brenta 31, proponiamo, con incarico in esclusiva, una soluzione unica, indipendente, all’interno di un cortile di un edificio d’epoca.
Questa proprietà si sviluppa su due livelli e racchiude all’interno, un giardino privato, con alberi di amarene e ciliegie. Si accede dal cortile e al piano terra troviamo un grande soggiorno con cucina a vista, con doppio affaccio, sul cortile e sul giardino privato. Al piano terra troviamo anche un bagno e una lavanderia. Dalla scala, a destra dell’ingresso, si sale al primo piano dove troviamo tre stanze, luminose, di cui una con balcone e bagno en suite. Anche il primo piano ha il doppio affaccio sul cortile e sul giardino interno, con esposizione Sud-Ovest / Nord-Est. Completa la proprietà un box con accesso dal cortile e un locale ripostiglio sottoscala.
Attualmente la proprietà è costituita da tre box e un grande bilocale al primo piano, come viene presentata nelle fotografie. Sono già state elaborate due soluzioni progettuali con relativi render, visibili nell’annuncio.
Milano Porta Romana
I vantaggi di questa proprietà sono di poter vivere in una realtà indipendente con la possibilità di avere tutti i servizi a portata di mano e la contiguità con la metropolitana linea 3, fermata Brenta, oltre ad altri mezzi di superficie.
La via principale della zona, adiacente a Corvetto, è corso Lodi che offre un collegamento diretto tra Corvetto e Porta Romana sia con i mezzi pubblici che con la bicicletta, attraverso il viale alberato con annessa pista ciclabile. Punto di interesse nella zona è la Fondazione Prada, nota istituzione culturale. Inoltre si evidenzia anche la vicinanza con l’ingresso alla rete autostradale e alle tangenziali.
Località
Locale/i
Tipologia
Camere da letto
Prezzo
Bagni
Superficie
Piano
Balcone
Anno costruzione
Terrazzo
Cantina / Solaio
Giardino
Posto auto
Aria condizionata
Riscaldamento