Milano: la 55° edizione del Salone del Mobile31 Mar 2016, Santatecla Immobiliare

NewsDesign & Lifestyle


Immagine: Milano: la 55° edizione del Salone del Mobile

Dal 12 al 17 aprile 2016 a Fiera Milano Rho si terrà la 55° edizione de “Il Salone Internazionale del Mobile” con una vasta offerta di proposte per l’arredo e il design.

Il Salone Internazionale del Mobile è ormai diventato un must nel settore dell’arredamento e del design. Per la 55° edizione, che si terrà nei 150.000 mq del centro fieristico di Rho, è prevista un’affluenza di circa 300.000 operatori provenienti da oltre 160 Paesi di tutto il mondo e un pubblico di oltre 30.000 persone per le giornate di sabato e domenica.

Una settimana di appuntamenti, eventi mostre e presentazioni dove il Salone porterà sul palcoscenico una vasta gamma di proposte per l’arredo suddivise nelle tipologie stilistiche Classico e Design, con l’introduzione di nuove tendenze che ancora una volta fanno di Milano la capitale del design per eccellenza. Inoltre, con Il Salone Internazionale del Mobile tornano le biennali EcoCucina con l’evento FTK (Technology For the Kitchen) e il Salone Internazionale del Bagno.

Leggi qui per scoprire di più..