Santa Tecla Immobiliare: un’agenzia Family Friendly16 Mar 2016, Santatecla Immobiliare

NewsSanta Tecla Immobiliare: articoli istituzionali


Immagine: Santa Tecla Immobiliare: un’agenzia Family Friendly

Santa Tecla Immobiliare è entrata a far parte della community di Radiomamma, per offrire servizi attenti e su misura alle famiglie con bimbi piccoli.

Radiomamma è un sito di informazione che racchiude una community di oltre 13.000 famiglie che agiscono sul territorio milanese e che vengono accolte da oltre 250 esercizi family friendly. La community di Radiomamma è nata per fornire a genitori e famiglie nuovi stimoli per diventare attivi nel miglioramento della città e per organizzare il loro tempo libero.

La missione di Santa Tecla Immobiliare è aiutare le persone a trovare l’immobile ideale in cui sentirsi bene e godersi la propria vita famigliare, per questa ragione, abbiamo deciso di aderire a Radiomamma e contribuire a costruire una Milano family friendly.

“Conosciamo perfettamente i disagi ed i problemi che incontrano le famiglie quando si apprestano a cercare una nuova casa ed a mettere in vendita la loro , per questo vogliamo offrire un servizio sempre più tailor made per andare incontro alle loro esigenze “ afferma Vittorio De Caprio Amministratore Delegato di Santa Tecla Immobiliare.

Nella nostra sala riunioni abbiamo allestito uno spazio bimbi, qualora dovessero venire in agenzia con i genitori, con una bella cucina e attività da tavolo per intrattenerli, un tavolino per leggere e disegnare, un lettore dvd per vedere dei cartoni. Su richiesta è possibile attivare un servizio di babysitting e richiedere la fascia/marsupio per andare a fare gli appuntamenti. Anche per quanto riguarda gli orari delle visite, Santa Tecla Immobiliare offre la massima disponibilità in tutte le fasce del giorno e della sera e anche il sabato tutto il giorno.

Scopri di più...