Nuovo look per la Stazione Centrale di Milano. Meravigliosi dehors e piste ciclabili faranno da cornice alla location.22 Mar 2018, Santatecla Immobiliare

NewsDesign & Lifestyle


Immagine: Nuovo look per la Stazione Centrale di Milano. Meravigliosi dehors e piste ciclabili faranno da cornice alla location.

Da troppi anni la zona della stazione ferroviaria milanese è stata dimenticata e trascurata, Alberto Baldan, A.D. della società Grandi Stazioni Retail, vorrebbe restituire ai milanesi quegli angoli nascosti che sono stati trascurati. Un grande progetto è in cantiere, nella zona della Stazione Centrale sorgerà una grande isola ambientale e sicura, che diventerà il luogo ideale per fare lunghe passeggiate a piedi e in bici. A breve partiranno i lavori, che vedranno l’apertura di nuovi negozi all’interno della stazione, un moderno mercato in un ”angolo serra” con piccoli food truck che offriranno ricercate specialità nazionali ed internazionali. Tutti i terminal dei bus per Malpensa, Linate e Orio al Serio verranno spostati dando spazio alla creazione di dehors, piste ciclabili e di un parcheggio sotterraneo per le quattro ruote con 430 posti e 70 per le due ruote.

Sarà una vera e propria riqualificazione della Stazione Centrale e della città, rivalutando gli spazi circostanti trasformando un’importante area metropolitana abbandonata per lungo tempo restituendo nuova vita e luce ad un pezzo di storia milanese.

L’obiettivo del restyling è quello di offrire un servizio unico a tutti coloro che viaggiano ogni giorno e vorrebbero sentirsi sempre a casa.

Santa Tecla Immobiliare, si occupa di vendere in esclusiva prestigioso appartamento in zona Centrale e Repubblica

Prestigioso cinque locali in via Locatelli.