Dal 2 dicembre Santa Tecla Immobiliare apre il suo primo flagship store, in via Marghera 29.23 Nov 2017, Santatecla Immobiliare

NewsSanta Tecla Immobiliare: articoli istituzionali


Immagine: Dal 2 dicembre Santa Tecla Immobiliare apre il suo primo flagship store, in via Marghera 29.

Dopo anni di crescita e di successi, Santa Tecla Immobiliare, apre il 2 dicembre il suo primo flagship store, in una delle vie più prestigiose di Milano: via Marghera 29. Il Flagship store sarà il primo di un programma di sviluppo nella città, che garantirà una presenza quasi capillare nel territorio.

Santa Tecla Immobiliare, fin dal 2011, si è conquistata una posizione di autorevolezza nel mercato immobiliare. La società è cresciuta e si è sviluppata in modo esponenziale grazie anche alla fiducia dei suoi clienti e questo perché fin dall’inizio ha operato in maniera innovativa nel mercato immobiliare. Per Santa Tecla Immobiliare ogni immobile viene gestito come se fosse l’unico, qualsiasi dettaglio è importante. Tutte le proprietà hanno una storia imprescindibile ed importante.

Fino ad oggi tutte le attività sono concentrate nell’head quarter di Via Emanuele Filiberto 14 dove lavorano al momento oltre 20 persone e sono concentrati tutti i servizi che la società offre ai suoi clienti: marketing, ufficio tecnico e ufficio legale.