VUOI DIVENTARE AGENTE IMMOBILIARE? ENTRA NEL NOSTRO TEAM!10 Ott 2017, Santatecla Immobiliare

NewsSanta Tecla Immobiliare: articoli istituzionali


Immagine: VUOI DIVENTARE AGENTE IMMOBILIARE? ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Nell'ottica di uno sviluppo della rete commerciale Santa Tecla Immobiliare cerca giovani neo diplomati e/o neolaureati da avviare alla professione di Agente immobiliare.

I candidati possono anche non avere un’esperienza specifica nel settore immobiliare: il nostro percorso di formazione farà crescere le persone secondo il nostro modello vincente. Sono richieste le seguenti caratteristiche personali: intraprendenza, pro-attività, volontà di crescita professionale, sana ambizione, dinamicità ma soprattutto umiltà nell'approccio alla nuova attività.

L'essere moto/auto muniti è una necessità fondamentale per potersi spostare autonomamente.

Ai candidati selezionati, verrà offerto un riconoscimento fisso mensile oltre alle provvigioni derivanti dalle vendite. Santa Tecla Immobiliare offre un ambiente di lavoro giovane, entusiasta e dinamico e garantisce una formazione di altissimo livello con alcuni dei migliori formatori e coach di settore per diventare un professionista di successo.

I candidati dovranno inviare un Curriculum di massimo 2 pagine con una breve lettera di presentazione al seguente indirizzo: info@santateclaimmobiliare.com

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.