Ampia villa con parco privato - Immagine 1Ampia villa con parco privato - Immagine 2Ampia villa con parco privato - Immagine 3Ampia villa con parco privato - Immagine 4Ampia villa con parco privato - Immagine 5Ampia villa con parco privato - Immagine 6Ampia villa con parco privato - Immagine 7Ampia villa con parco privato - Immagine 8Ampia villa con parco privato - Immagine 9Ampia villa con parco privato - Immagine 10
Ampia villa con parco privato - Galleria Immagini

Ampia villa con parco privatoLuxIn VenditaForte dei MarmiVilla

Nel cuore della Versilia a Forte dei Marmi, proponiamo in vendita “Villa Cicci”, dimora realizzata in tipico “stile Versiliese”. La proprietà è immersa in un parco di 5.000 mq e, dall’ingresso principale di Via XX Settembre, un viale carrabile conduce ad un parcheggio con 4 posti auto. Superato il parcheggio, tramite un vialetto si raggiunge la villa alla quale si accede tramite una scalinata in pietra. Lo stesso viale d’ingresso conduce ad un locale uso deposito per le biciclette e ad un ingresso secondario da Via Santocchi.

La villa di 335mq è disposta su quattro livelli. Alla sinistra dell’ingresso si trova la zona living, suddivisa in salotto e zona conversazione. Un camino a pianta circolare divide visivamente la sala da pranzo, dove si trovano un balcone e, tramite un’ampia porta finestra, l'accesso ad una veranda di 80mq. Completa il piano terra la cucina abitabile accessibile anche dal secondo ingresso di servizio della villa.

Salendo dalla scala principale al piano ammezzato si accede alla zona notte, dove si trovano due camere matrimoniali dotate di bagno en-suite e balcone comunicante. Al primo piano si trovano un ampio terrazzo di 35mq ed una terza camera da letto con balconcino e bagno en-suite. All’ultimo piano sono situate le due camere padronali, speculari una all’altra, entrambe con bagno en-suite ed una balconata che percorre l’intero lato della villa. Il piano interrato è composto da locale lavanderia, camera di servizio, bagno ospiti e locale cantina.

Il parco che circonda la villa è ricco di essenze verdi e floreali, in particolare diverse magnolie e pini marittimi. Questo contorno rende particolarmente silenziosa e riservata la proprietà. Lo strumento urbanistico vigente, consente possibilità di realizzo di ulteriori opere: gazebo, tettoia ricovero auto, una piscina di 200mq ed un nuovo fabbricato ad incremento del 10% della volumetria oggi esistente.

Planimetria

Mappa

Fissa un appuntamento

Chiamaci subito o compila la form per ricevere consulenza immediata relativa a questo immobile:

Santa Tecla Immobiliare S.r.l., T. 00 39 02 349 42 02
info@santateclaimmobiliare.com - www.santateclaimmobiliare.com

In Vendita Ampia villa con parco privato (Villa) in Via XX Settembre 195 - Forte dei Marmi, a 0 EUR