Villa d'epoca sul lago - Immagine 1Villa d'epoca sul lago - Immagine 2Villa d'epoca sul lago - Immagine 3Villa d'epoca sul lago - Immagine 4Villa d'epoca sul lago - Immagine 5Villa d'epoca sul lago - Immagine 6Villa d'epoca sul lago - Immagine 7Villa d'epoca sul lago - Immagine 8Villa d'epoca sul lago - Immagine 9Villa d'epoca sul lago - Immagine 10
Villa d'epoca sul lago - Galleria Immagini

Villa d'epoca sul lagoLuxIn VenditaStresaVilla

Stresa, provincia di Verbania, in posizione dominante sul Lago Maggiore, fronte Isole Borromee, immersa in parco di 5000 mq, proponiamo in vendita, con incarico di mediazione in esclusiva, Villa d'epoca in stile Deco'. La proprietà è così composta:

  • villa centrale di 800 mq disposta su quattro livelli

  • abitazione del custode di 102 mq

  • locale uso deposito

  • boxes uso autorimessa

  • magazzino con annesso soppalco

  • darsena per rimessa barche con spiaggia privata

Si accede alla Villa Centrale tramite una scala in pietra che porta al prestigioso ingresso di rappresentanza, impreziosito da un'imponente scala di marmo a forma elicoidale che porta al piano superiore. Alla sinistra dell’ingresso vi è il grandissimo salone che prende metà del piano rialzato, dove si trovano il salotto, la zona conversazione vicino al camino e lo studio. Alla destra si trova invece la sala da pranzo con attiguo un office e la cucina abitabile ed un bagno per gli ospiti. Salendo al primo piano si accede alla zona notte, dove si trova la grandissima camera matrimoniale con bagno en suite e zona armadi/spogliatoio. Le altre due stanze da letto matrimoniali sono anch’esse di ampia metratura con doppia finestra angolare. Completano il primo piano un altro servizio con vasca ed una stanza studio, da cui parte una scala di legno che porta alla mansarda. La mansarda è composta da uno studio/salotto relax, quattro camere ed un bagno. Il piano interrato è adibito a locale Box, Taverna, Locale Palestra, Locale lavanderia, con attigua camera di servizio, ed infine il locale cantina per i vini. Esternamente alla villa, nel magnifico parco di proprietà con alberi secolari di alto fusto, si trova la casa del custode, composta da soggiorno, cucina, due camere e servizi. Attigua alla villa del custode si trova la villetta adibita a locale Radio, composta da un soggiorno, cucina, una camera ed un bagno. Infine sopra ad uno dei due box doppi ad uso autorimessa, troviamo un locale creativo con vetrate con vista lago. Completano i plus della proprietà una darsena in concessione (appena rinnovata) con spiaggia privata; la Darsena è attrezzata con un locale doccia per gli ospiti.

Mappa

Fissa un appuntamento

Chiamaci subito o compila la form per ricevere consulenza immediata relativa a questo immobile:

Santa Tecla Immobiliare S.r.l., T. 00 39 02 349 42 02
info@santateclaimmobiliare.com - www.santateclaimmobiliare.com

In Vendita Villa d'epoca sul lago (Villa) in via Sempione Sud 14 - Stresa, a 4300000 EUR