Creiamo il desiderio di abitare l'eccellenza

Specialisti in Immobili di Prestigio

I nostri immobili di prestigio

Milano, Corso Sempione, proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva, prestigioso quadrilocale moderno e luminoso, con spazi accoglienti e ben organizzati, situato al quarto piano di un elegante edificio costruito nel 1950.

Nel cuore pulsante di Milano City Life, precisamente in Via Domodossola, si erge un imponente edificio d'epoca, maestoso testimone di eleganza e storia. Questa dimora, situata in una posizione invidiabile con la stazione della metropolitana linea 5 letteralmente ai suoi piedi, si presenta sul mercato immobiliare con un'offerta esclusiva proposta da Santa Tecla Luxury.

Milano adiacenze Piazza Firenze, via Arimondi, in stabile d'epoca in fase di rifacimento della facciata interna, all'interno della corte spicca questa elegante abitazione indipendente di circa 250 mq commerciali con giardino e piscina di circa 110 mq al piano, progetto di un importante studio di architettura milanese.

Milano, Via Asiago 35, nel nuovo complesso residenziale Puerta35, ora in costruzione, proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva di co-agency, prestigiosa villa con ampio giardino privato con piscina e terrazzo all’ultimo piano.

Milano, Vigentino/Fondazione Prada, adiacente a Via Ripamonti e nello specifico nel recente complesso residenziale di Via Noto 10, proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva, spettacolare e introvabile attico super attico con vista a 360 gradi su tutta la città.

Milano, via Washington, in elegante edificio d'epoca del 1940, proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva, luminoso trilocale di circa 150 mq al terzo piano.

I nostri immobili residenziali

Milano, via Amedeo D'Aosta, nel vibrante cuore di Città Studi, a pochi passi dalla fermata Piola della MM2, proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva, ampio bilocale su due livelli.

Milano, Via Asiago 35, nel nuovo complesso residenziale Puerta35, ora in costruzione, proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva di co-agency, prestigioso trilocale con giardino privato.

Milano, zona Quinto Romano, Via Fantasio Piccoli, immerso nel verde, proponiamo in vendita con incarico in esclusiva, trilocale in ottimo stato in stabile signorile di nuova costruzione del 2017.

Milano, Via Asiago 35, nel nuovo complesso residenziale Puerta35, ora in costruzione, proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva di co-agency, prestigioso bilocale con ampio terrazzo di circa 45mq.

Milano, Corso Garibaldi, nella rinomata zona di Brera, proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva, bellissima mansarda in NUDA PROPRIETÀ con terrazzo situata nel cuore di Milano.

Milano, Piazza Napoli, via Vespri Siciliani, in stabile signorile con portineria tutto il giorno e parti comuni da poco ristrutturate, proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva, bellissimo bilocale di 65 mq completamente ristrutturato.

Chi siamo

Rendi la tua proprietà una storia di successo con il nostro Property Management.